mercoledì 27 febbraio 2013

Punto croce.... novità bimbi e altro.......

Durante questo periodo di influenza che mi ha costretto a casa per tanti tanti giorni.... ho dedicato tanto tempo a questi lavoretti...... ci sono anche delle novità....... sto continuando anche con le prove delle bomboniere....e ...... in questi giorni.... creerò qualcosa per la Santa Pasqua.....


                                       
 Questo è un lenzuolino da culla per una bimba....






 Queste sono invece delle magliettine da appendere in auto.... ci si può ricamare Bimbo/a a bordo ma io ho preferito lasciarle così per ricamarci il nome del bimbo/a..... più particolare no?





  Solito quadro per i soliti ragazzini tifosi!!!!!!



Questo invece è un album che ho ricoperto con la tecnica dello scrapbooking e ricamato poi a punto croce.......
 E poi ho pensato ad un'idea originale per i bimbi.... la scotolina dove mettere i soldini .... quando cadono i dentini!!!!

E......................UN ALTRO ALBUM..................


Nessun commento:

Posta un commento